Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
ibla-4.jpg
LA VENTIQUATTRESIMA EDIZIONE DI IBLA BUSKERS. RISCOPERTO L’ANTICO GHETTO EBRAICO DELLA GIUDECCA CON TOUR GUIDATI CHE HANNO AFFASCINATO ANCHE GLI SPETTATORI. GRANDE SUCCESSO PER TUTTI GLI SPETTACOLI E PER IL GRAN GALA DEI SALUTI DI IERI SERA.

Continua a leggere

878b3a3a-5858-4357-9f8a-07fad8360ce2.jpg
CON IL GRAN VARIETÀ D’APERTURA DI GIOVEDI' SERA PRESSO L’AUDITORIUM SAN VINCENZO FERRERI DI RAGUSA IBLA È UFFICIALMENTE INIZIATO IBLA BUSKERS 2018. GIUNTO ALLA VENTIQUATTRESIMA EDIZIONE IL FESTIVAL SI RINNOVA NEI LUOGHI E NELLE ATTIVITÀ PROPOSTE. DA VENERDI' A DOMENICA SPETTACOLI NELLE STRADE E NELLE PIAZZE DEL BORGO BAROCCO, LE KIDS ZONE, IL SERVIZIO NAVETTA E TANTO ALTRO ANCORA FINO A DOMENICA 7 OTTOBRE.

Continua a leggere

La festa meticcia dal cuore siciliano. Da oltre vent’anni centinaia di artisti provenienti da tutto il mondo raggiungono la cittadella barocca di Ragusa Ibla per dare vita alla festa popolare di Ibla Buskers. Giunto alla sua XXIV edizione il Festival è oggi uno dei maggiori eventi culturali del sud Italia e conta circa 60.000 visitatori annui, mantenendo inalterato il suo originario spirito artigianale capace sempre di ricreare quella magica alchimia tra artisti e pubblico nel palcoscenico naturale delle strade e delle piazze di Ragusa Ibla.

Social

IBLABUSKERS © 2018. Tutti i diritti riservati.