Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.

CANTIERE APERTO PER LA VENTIQUATTRESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL

ARTICOLO2018.jpg

Cantiere aperto per l’ edizione 2018, la ventiquattresima del festival, che si terrà dal 4 al 7 ottobre.

Attesi grandi artisti che solcheranno con ogni mezzo il globo terracqueo, per raggiungere impavidi, ad ottobre, il prestigioso palcoscenico barocco; tante novità, solide certezze, per una nuova divertente puntata di un canovaccio leggero ed intrigante che da quasi un quarto di secolo affascina e stupisce grandi e bambini. Quattro giorni di festa, da vivere intensamente, gustando la calda accoglienza siciliana, tra le suggestioni senza tempo dell’arte circense. Vi aspettiamo.

30 maggio 2018

Foto by Federica Vero

La festa meticcia dal cuore siciliano. Da oltre vent’anni centinaia di artisti provenienti da tutto il mondo raggiungono la cittadella barocca di Ragusa Ibla per dare vita alla festa popolare di Ibla Buskers. Giunto alla sua XXIII edizione il Festival è oggi uno dei maggiori eventi culturali del sud Italia e conta circa 60.000 visitatori annui, mantenendo inalterato il suo originario spirito artigianale capace sempre di ricreare quella magica alchimia tra artisti e pubblico nel palcoscenico naturale delle strade e delle piazze di Ragusa Ibla.

Social

IBLABUSKERS © 2017. Tutti i diritti riservati.