Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti. Per maggiori info, leggi l'informativa.

APPLICATION FORM

Cari amici artisti, ogni anno riceviamo moltissime richieste per partecipare a Ibla Buskers. Ci piacerebbe accogliere tutti ma gli spazi e le risorse sono limitate. Sarà necessario fornire alla nostra mail il seguente materiale: Contatti, 2 foto, Biografia/curriculum, Video promo (esclusivamente live e versione integrale della performance)
Alle compagnie/artisti selezionati verrà garantita la cena e l’alloggio oltre alla possibilità di fare cappello. Verranno valutate solo le richieste di artisti che sono autonomi con tutta la loro attrezzatura per la realizzazione delle performances. Per le compagnie ospiti non è previsto alcun rimborso spese/viaggio né cachet. I punti spettacolo verranno assegnati all’organizzazione. La selezione sarà curata dalla direzione artistica del festival Le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente il 05/09/2017. Le conferme per le compagnie/artisti ospiti avverrà tramite mail entro e non oltre il 10 settembre 2017.

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La festa meticcia dal cuore siciliano. Da oltre vent’anni centinaia di artisti provenienti da tutto il mondo raggiungono la cittadella barocca di Ragusa Ibla per dare vita alla festa popolare di Ibla Buskers. Giunto alla sua XXIII edizione il Festival è oggi uno dei maggiori eventi culturali del sud Italia e conta circa 60.000 visitatori annui, mantenendo inalterato il suo originario spirito artigianale capace sempre di ricreare quella magica alchimia tra artisti e pubblico nel palcoscenico naturale delle strade e delle piazze di Ragusa Ibla.

Social

IBLABUSKERS © 2017. Tutti i diritti riservati.