Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti. Per maggiori info, leggi l'informativa.

IBLA BAZAR

Partecipare all’Ibla Bazar, il tradizionale appuntamento di artigiani e creativi che propongono al grande pubblico del festival le proprie realizzazioni frutto di inventiva e creatività, si fa più semplice e pratico.

Contatti

Alev 3298934958
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ACQUISTO DELLO SPAZIO ESPOSITIVO

E' possibile la prenotazione dello spazio espostivio attraverso il pagamento via DropPay.
Se hai attivo un conto DropPay, apri l'app e dalla sezione Operazioni inquadra il QR Code visualizzato sullo schermo per completare il pagamento. Se non hai un conto DropPay, vai su https://www.drop-pay.com/it/download.html, scarica l'app e segui le istruzioni per registrarti. Pagando con DropPay, riceverai entro il 22 ottobre un rimborso del valore massimo di 15€ su tutti gli acquisti legati ai diversi momenti del festival (laboratori, bazar, gadget) ed effettuati dal tuo conto di pagamento.
Esegui il pagamento attraverso il Qr Code corrispondente al allo spazio espositivo da te richiesto. Al termine, verrai reindirizzato in una pagina di conferma dove dovrai compilare un form per comunicarci i tuoi dati di contatto.

ACQUISTA 1 MQ

ACQUISTA 2 MQ

La festa meticcia dal cuore siciliano. Da oltre vent’anni centinaia di artisti provenienti da tutto il mondo raggiungono la cittadella barocca di Ragusa Ibla per dare vita alla festa popolare di Ibla Buskers. Giunto alla sua XXIII edizione il Festival è oggi uno dei maggiori eventi culturali del sud Italia e conta circa 60.000 visitatori annui, mantenendo inalterato il suo originario spirito artigianale capace sempre di ricreare quella magica alchimia tra artisti e pubblico nel palcoscenico naturale delle strade e delle piazze di Ragusa Ibla.

Social

IBLABUSKERS © 2017. Tutti i diritti riservati.