Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.

IBLA BAZAR

Arti e mestieri in strada

Partecipare all’Ibla Bazar, il tradizionale appuntamento di artisti ed artigiani che durante i giorni del festival vogliono proporre al grande pubblico presente le proprie realizzazioni frutto di passione, capacità manuale, inventiva e creatività, si fa più semplice e pratico in collaborazione con l'associazione Ammanoammano. Manda una email o contatta il numero telefonico, saremo pronti a dare tutte le info necessarie. A presto rivederci sulle strade del festival, per tre giorni piacevoli da trascorrere a Ragusa Ibla con la possibilità di incontrare tantissimi visitatori provenienti da tutta Italia, curiosi e ben disposti.

Contatti


Ammanoammano: 0932 762404
3892417547
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ACQUISTO DELLO SPAZIO ESPOSITIVO

ACQUISTA 1 MQ

ACQUISTA 2 MQ

La festa meticcia dal cuore siciliano. Da oltre vent’anni centinaia di artisti provenienti da tutto il mondo raggiungono la cittadella barocca di Ragusa Ibla per dare vita alla festa popolare di Ibla Buskers. Giunto alla sua 25esima edizione il Festival è oggi uno dei maggiori eventi culturali del sud Italia e conta circa 60.000 visitatori annui, mantenendo inalterato il suo originario spirito artigianale capace sempre di ricreare quella magica alchimia tra artisti e pubblico nel palcoscenico naturale delle strade e delle piazze di Ragusa Ibla.

Social

IBLABUSKERS © 2018. Tutti i diritti riservati.